Perchè l’elefantino?

L’elefantino è sempre stato un simbolo che mi ha contraddistinta.

elefantino

Tutto è nato un pomeriggio scherzando con un mio caro amico al telefono e da li, piano piano, questo animale è diventato parte di me.

A 18 anni ho deciso di farmi il mio primo tatuaggio e , come potete facilmente immaginare, mi sono tatuata un piccolo elefantino che dorme.


Si dice che l’elefante sia uno di quei simboli porta fortuna, specialmente quando è raffigurato con la proboscide all’insù, ma è anche il simbolo della forza, pazienza e saggezza.

A me affascina molto questo animale. Le abitudini che ha, l’attaccamento alla famiglia, l’intelligenza e la sua maestosità.

Per questo motivo ho voluto dare al mio blog un logo che mi rappresentasse completamente e ho scelto il simbolo dell’elefante e le bollicine con i loghetti dei social che simboleggiano la mia passione per il social media marketing e i simboli dell’aereo e posate per simboleggiare la mia passione per il turismo.

Spero apprezziate questa mia scelta! 🙂

e comunque, come si fa a non amare un elefantino???

Sono Cristina

Benvenuta e Benvenuto in Elefantemente, il mio piccolo spazio dove racconto avventure ed esperienze in giro per il mondo!

Spero tu possa trovare qualche idea o consiglio utile per il tuo prossimo viaggio.

Buona Lettura!